Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la tua esperienza utente. Utilizzando Opitrip accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Affitto vacanze in Spagna

Trova la tua casa vacanza, appartamento o una villa per il viaggio in Spagna

Persone

Affitto vacanze di successo in Spagna

Ne hai abbastanza delle vacanze classiche all’interno di un hotel isolato? Desideri trascorrere il tuo soggiorno in un affitto vacanze in Spagna rimanendo nello stesso tempo in contatto con i flussi culturali della tua destinazione? Un affitto vacanze in Spagna rimane un surrogato indispensabile e ottimale per il tuo benessere. Infatti, è un’alternativa ideale in confronto a una prenotazione in hotel a volte noiosa e lussuosa. La scelta del lusso rimane del tutto disponibile per quelli che scelgono l’affitto vacanze, che siano in coppia, in famiglia o single. In effetti, è molto semplice affittare un bel appartamento vacanze in affitto in Spagna sofisticata nel cuore dei quartieri chic spagnoli o addirittura una villa paradisiaca con vista sull’oceano. Per di più, i prezzi degli affitti vacanze in Spagna essendo competitivi, ciò rimane alla portata di tutti. C’è da sottolineare che un affitto vacanze può essere fino a 40% più conveniente di una prenotazione in un hotel o meno della stessa qualità.

 

Affitto vacanze economici in Spagna

da
1 /notte

cabin

Alloggio intero - 1 com.
Abritel 2 4
da
1 /notte

cabin

Alloggio intero - 1 com.
Tripadvisor 1 2
Prenotazione Popolare
da
1 /notte

cabin

Alloggio intero - 8 com.
Abritel 4 5
Prenotazione Popolare
da
1 /notte

cabin

Alloggio intero - 2 com.
Abritel 3 5
Prenotazione Popolare
da
1 /notte

cabin

Alloggio intero - 4 com.
Abritel 5 6
da
1 /notte

cabin

Alloggio intero - 7 com.
Abritel 5 8
Prenotazione Popolare
da
1 /notte

house

Alloggio intero - 6 com.
Abritel 1 4
da
1 /notte

apartment

Alloggio intero - 1 com.
Abritel 1 1
Prenotazione Popolare
da
1 /notte

house

Alloggio intero - 15 com.
Abritel 3 2
da
1 /notte

cabin

Alloggio intero - 5 com.
Abritel 1 2

 

Affitto vacanze popolare in Spagna

Prenotazione Popolare
da
15 /notte

apartment

Alloggio intero - 10 com.
Tripadvisor 1 2
Prenotazione Popolare
da
15 /notte

apartment

Alloggio intero - 8 com.
Abritel 1 1
Prenotazione Popolare
da
16 /notte

other

Stanza privata - 21 com.
Bedycasa
Prenotazione Popolare
da
48 /notte

other

Altro - 1 com.
Interhome 2 1
da
15 /notte

other

Stanza privata - 1 com.
Booking
da
18 /notte

apartment

Stanza privata - 2 com.
Wimdu 2 1
da
16 /notte

house

Alloggio intero - com.
Only-apartments 4 4
Prenotazione Popolare
da
17 /notte

apartment

Alloggio intero - 3 com.
MediaVacances
Prenotazione Popolare
da
21 /notte

apartment

Alloggio intero - 1 com.
Maeva
Prenotazione Popolare
da
50 /notte

apartment

Alloggio intero - 1 com.
Waytostay 1 1

 

Itinerari per la Spagna

L’unico parametro che determina i tuoi itinerari è il tempo di cui disponi per il tuo soggiorno in affitto vacanze in Spagna. Le bellezze di quest’ultima sono così numerose che dovrai fare una scelta che darà più importanza alla qualità rispetto alla quantità dei posti esplorati. Se il tuo soggiorno è limitato a una soglia di cinque giorni, la cosa migliore sarà di visitare la regina delle città spagnole, Madrid oppure una delle città spagnole più antiche: Barcellona. I monumenti e i musei sono così diversi che dovrai trattenere il fiato per godere pienamente il tuo tempo limitato. Tuttavia, se disponi di tre giorni in più, sarà altamente consigliato prendere anche un affitto vacanze a Valencia passando per Toledo. Tieni la testa ben alta e gli occhi ben aperti, Valencia rischia di sedurti per le sue cattedrali e la sua città delle Arti e delle scienze. Puoi anche tentare di dirigerti verso il Nord-Ovest dopo la tua visita a Toledo. Per strada, ti renderai conto senza alcun dubbio del raggio di una città non meno gloriosa rispetto alle sue consorelle. Si tratta di Salamanca e della sua maestosa università, la più prestigiosa di tutta Spagna. È anche consigliato esplorare la Spagna delle isole per un soggiorno dotato di profumo marino e scuro, oppure sentire l’autenticità dell’antica architettura con un affitto vacanze in Andalusia.

 

Cosa vedere e che fare in Spagna?

Appena metti i piedi nella tua casa vacanze in Spagna, l’unica domanda che ti verrà in mente sarà quali attività potrei fare? Ammirare le architetture fonti d’ispirazione di Gaudi di cui l’insegna è impiantata ovunque a Barcellona, sgranchirti le gambe nel parco di Guell, visitare la Casa Milà o richiamare il tuo capo per poter prolungare il tuo soggiorno per vedere tutto ciò che la Spagna ha da offrire? Avrai l’imbarazzo della scelta! Comunque se conti avventurarti nel sud spagnolo, lasciati sedurre dalla gastronomia proveniente da una cultura musulmana e moresca, la grandezza sbalorditiva d’Al Hambra a Granada o la Mezquita di Cordoba, una città che da piuttosto la sensazione di essere un villaggio. Calma e serena quanto un paradiso disertato, le sue attrattive e i suoi quartieri all’antica rimarranno impressi nella tua memoria. Già stanco? Mantieni la mente fredda, la cucina spagnola ti riscalderà il cuore… Gazpacho, tortilla o paella, la scelta è vasta ed è il tuo stomaco che rischia di essere entusiasta.

 

Arte e cultura in Spagna

Il ritratto della Spagna è un mix di numerosi colori artistici, ognuno trova le sue radici in una cultura e una civiltà che ha esercitato la sua influenza politica, culturale e religiosa. Infatti, i greci, i fenici, i romani, gli ispano-musulmani hanno tutti contribuito a creare una Spagna piena di meraviglie. Le muraglie di Lugo, l’Acquedotto di Segovia, il Mausoleo di Centcelles, i sarcofaghi paleo-cristiani, la Moschea di Cordoba, i monasteri di Poblet e ben altre opere d’arte, testimoniano a loro modo l’ampiezza artistica della sua civiltà associata. Questo mix quasi perfetto di diverse culture e culti che hanno invaso il territorio spagnolo nella storia lasciando un patrimonio maestoso, una grande quantità di testi e di capolavori è colpevole di ammaliare i visitatori del paese. Potrai goderti con la tua famiglia di splendide visite vicino al tuo affitto vacanze a Madrid.

 

Eventi ricorrenti!

Hai l’animo festaiolo? Hai voglia di partecipare a eventi notturni, o forse preferisci bere la tua birra spagnola preferita ed incontrare gente? La Spagna ti servirà una volta in più ad appena due passi dal tuo affitto vacanze. Estrai la tua agenda perché gli eventi sono più numerosi delle divinità greche. Se le tue vacanze si spalmano su tutto il mese di febbraio, allaccia la cintura perché rischi di non annoiarti. Il carnevale di Madrid è un evento chiave nella capitale spagnola, le sfilate, le danze e i canti sono le parole chiavi. Il salone internazionale d’arte contemporanea avrà la stessa importanza vista la sua dimensione internazionale e la sua ospitalità verso gli artisti contemporanei. In marzo, avrai il piacere di prendere parte al Sant Medir Dolça Festa, una manifestazione popolare a Barcellona che si svolge ogni anno nel famoso quartiere di Garcia. Ciò non t’interessa? Appuntamento a giugno al Festival Internazionale Sonar, uno in cui i fan di musica elettronica si riuniscono per rendere omaggio a questa dea così tanto venerata. E se desideri un’atmosfera piuttosto rock and roll, Primavera Sound ti tende le braccia. Inoltre, sarà quasi impossibile annoiarti in Spagna dal tanto che le sue città sono animate. E se hai bisogno di più consigli, puoi sempre rivolgerti al proprietario del tuo affitto vacanze in Spagna, che saprà sicuramente consigliarti luoghi imperdibili della tua destinazione.


Le altre affitti vacanze

Affitti vacanze Porto - Affitti vacanze Grecia  - Affitti vacanze Marocco  - Affitti vacanze Italia  - Affitti vacanze Portogallo - Affitti vacanze Barcellona  - Affitti vacanze Vieux Boucau - Affitti vacanze Marsiglia  - Affitti vacanze Corsica - Affitti vacanze Bretagna - Affitti vacanze La Rochelle - Affitti vacanze Montpellier - Affitti vacanze Noirmoutier  - Affitti vacanze Hendaye

Camera da affittare

Camera da affittare a Amsterdam - Camera da affittare a Parigi