Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la tua esperienza utente. Utilizzando Opitrip accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Camera da affittare a Amsterdam

Prenota la tua camera da affittare a Amsterdam o la tua camera in abitazione privata in affitto per il tuo soggiorno di media durata

Persone

Affittare una camera in abitazione privata a Amsterdam

 

Destinazione imprescindibile, Amsterdam è piena di cultura e di sapere da scoprire lo spazio di un weekend o di un lungo soggiorno affittando una camera in abitazione privata. La città di Amsterdam è reputata per le sue vie animate, il suo quartiere rosso oppure i suoi canali, la sua immensa collezione di opere d’arte e i suoi mercati autentici e biologici nel quartiere di Joordan. Soggiornare a Amsterdam in una camera in abitazione privata da affittare conveniente ti consentirà di risparmiare per scoprire la capitale olandese. Amsterdam possiede un patrimonio culturale di prestigio e prenotando una camera conveniente ad Amsterdam nel centro-città, l’insieme dei migliori indirizzi saranno a prossimità del tuo alloggio. Vivi come un abitante olandese attraversando la piazza Dam che si situa nell’epicentro della città in cui ci sono numerose camere da affittare a prossimità dei luoghi turistici.

 

Le camere da affittare più convenienti a Amsterdam

Offerte per camere in affitto da privati a privati a Amsterdam e convenienti, trovate tra i più grandi siti d’alloggi per vacanze in affitto tra privati.

Prenotazione Popolare
da
190 /notte

other

Stanza privata - 24 com.
Abritel 2 2
da
10 /notte

other

Stanza privata - 1 com.
Booking
da
148 /notte

other

Altro - 1 com.
Belvilla 1
da
170 /notte

other

Stanza privata - 1 com.
Abritel 3 1
da
12 /notte

other

Stanza privata - 1 com.
Booking
da
170 /notte

other

Stanza privata - 1 com.
Abritel 3 1
da
12 /notte

other

Stanza privata - 1 com.
Booking
da
195 /notte

other

Stanza privata - 1 com.
Abritel 3 4

 

Le camere in abitazione privata a Amsterdam più apprezzate

Offerte per camera in abitazione privata in affitto ad Amsterdam selezionate tra le meglio recensite sui più grandi siti d’alloggi vacanze in affitto tra privati

Prenotazione Popolare
da
69 /notte

apartment

Alloggio intero - 2 com.
Tripadvisor 1 1
Prenotazione Popolare
da
79 /notte

cabin

Alloggio intero - 2 com.
Interhome 2 2
Prenotazione Popolare
da
100 /notte

bnb

Stanza privata - 1 com.
Abritel 1 1
da
15 /notte

other

Stanza privata - 1 com.
Booking
da
79 /notte

apartment

Stanza privata - com.
Wimdu 1 1
da
53 /notte

house

Alloggio intero - com.
Only-apartments 1 2
Prenotazione Popolare
da
98 /notte

apartment

Alloggio intero - 1 com.
Waytostay 1 1
da
147 /notte

bnb

Stanza privata - 1 com.
Bedycasa

 

Opitrip il comparatore di camera da affittare ad Amsterdam

Se viaggi con un budget ristretto ad Amsterdam, scegli la camera da affittare. Potrai così scoprire questa città soggiornando da un ospitante olandese e essere più vicino della cultura locale. Amsterdam ti sedurrà molto velocemente per i suoi colori che appaiono lungo le vie del quartiere rosso. Ti consigliamo fortemente di scegliere una camera da affittare nel centro-città, per tuffarti più vicino alla cultura olandese.

 

Prenota un soggiorno conveniente con una camera in abitazione privata da affittare

Per soggiornare ad Amsterdam, la cosa migliore è di scegliere una camera in abitazione privata. Per soggiornarci un weekend o per un lungo soggiorno, questo tipo d’affitto ti consente di controllare meglio il tuo budget culturale ed è soprattutto meno costoso di un hotel. La camera in abitazione privata è perfetta per una coppia o un viaggiatore solitario. Avrai così il tempo di andare a visitare musei famosi mondialmente tra cui il Van Gogh Museum. Grazie ad una camera ad Amsterdam, potrai anche ammirare i monumenti nazionali dedicati alle vittime della Seconda Guerra Mondiale oppure la “Nieuwe kerk”, una chiesa molto sorprendente.

 

L’opzione camera in abitazione privata ad Amsterdam

Per scoprire la città, il tuo ospitante saprà condividere i migliori posti per scoprire e goderti al meglio la città. Prenotare una camera ad Amsterdam per il tuo soggiorno in Olanda, è l’opzione ideale per viaggiare a minimi costi e goderti del tuo soggiorno nei Paesi Bassi. Il tuo ospitante potrà pure prestarti una bici per passeggiare lungo ai canali e così raggiungere la tua camera in abitazione privata molto facilmente.

 

Confronta i nostri alloggi vacanze in affitto su Booking.com, Homelidays, Abritel e i più grandi siti d’affitti e agenzie locali ad Amsterdam

 


Le altre affitti vacanze

Affitti vacanze Porto - Affitti vacanze Grecia  - Affitti vacanze Marocco  - Affitti vacanze Italia  - Affitti vacanze Portogallo - Affitti vacanze Barcellona  - Affitti vacanze Vieux Boucau - Affitti vacanze Marsiglia  - Affitti vacanze Corsica - Affitti vacanze Bretagna - Affitti vacanze La Rochelle - Affitti vacanze Montpellier - Affitti vacanze Noirmoutier  - Affitti vacanze Hendaye  - Affitti vacanze Spagna

Camera da affittare

Camera da affittare a Parigi