Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la tua esperienza utente. Utilizzando Opitrip accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Affitto Camera in abitazione privata

Prenota la tua camera da affittare per le tue vacanze o affitta una camera in abitazione privata per il tuo soggiorno di media durata

Persone

Affitto Camera in abitazione privata

Desideri fare risparmi e smettere di pagare troppo caro il tuo affitto da vacanza o la tua camera d’hotel oppure il tuo budget non ti consente di affittare un appartamento spazioso per fare i tuoi studi? Risparmia scegliendo una camera in abitazione privata. Ci sono molti più vantaggi di quelli che si possono pensare optando per una camera in affitto o una camera in abitazione privata in affitto. Affittare una camera da privato a privato è effettivamente più conveniente per trascorrere vacanze o per un soggiorno di corta o media durata. E il momento di prenotare la tua camera in abitazione privata in affitto, è la soluzione economica e veloce per dormire da un privato. È il momento di confrontare le camere da affittare per risparmiare e trascorrere delle vacanze del tutto tranquille.

 

Affitti camere in abitazione privata

Offerte di camera in abitazione privata in affitto e tra privati, convenienti, trovate tra i più grandi siti d’affitti vacanze tra privati

Prenotazione Popolare
da
16 /notte

apartment

Alloggio intero - 4 com.
Tripadvisor 1 1
Prenotazione Popolare
da
25 /notte

house

Alloggio intero - 1 com.
Abritel 1 2
Prenotazione Popolare
da
30 /notte

other

Stanza privata - 2 com.
Bedycasa

 

 

Prenota un soggiorno conveniente con una camera in abitazione privata da affittare

Fare risparmi durante le proprie vacanze a due o durante un soggiorno di media durata durante i propri studi, è possibile con l’affitto di una camera in abitazione privata. Questo tipo di alloggio offre tanti vantaggi (durata del preavviso, camera ammobiliata, affitto ridotto…). Ci sono alcune regole da conoscere per affittare con tutta tranquillità una camera in abitazione privata. La maggior parte del tempo, avrai accesso alle stanze comuni dell’alloggio (cucina, bagno…) in qualità di inquilino. I vantaggi di una camera ammobiliata sono che gli oneri sono spesso inclusi (acqua, elettricità) perché le camere hanno raramente contatori indipendenti, la possibilità di percepire le indennità di alloggio in base ai criteri della CAF (Istituto francese d’aiuti statali), soltanto se l’affitto è oggetto di un contratto d’affitto e soprattutto niente tassa di abitazione né di canone televisivo. I vantaggi di questo tipo d’alloggio consente di sentirsi meno soli grazie a scambi possibili con l’ospitante.

 

Un affitto conveniente per le tue vacanze

Desideri goderti le tue vacanze controllando il tuo budget e spendere il meno possibile per il tuo affitto vacanze, la camera in abitazione privata o l’affitto di una camera da privato a privato è la soluzione. Per soggiorni di breve durata, questo tipo d’affitto è perfetto. Prevedi di visitare la capitale? Lascia stare la camera d’hotel senza fascino dal prezzo oneroso, scegli una camera in abitazione privata a Parigi per soggiornarci qualche giorno. Se parti da solo o in due per scoprire le grandi capitali europee durante un week-end, affittare una camera conveniente ti consentirà di sborsare meno denaro possibile e di prenotare un city-pass Parigi per goderti le tue vacanze.

 

L’opzione camera in abitazione privata per gli studenti

Quando si è studenti, esistono numerose soluzioni per alloggiare ma finanziare l’affitto di un appartamento o uno studio non è per forza la soluzione. Economico e conviviale, l’affitto di una camera per studente può rivelarsi ben più piacevole nel quotidiano. Spendendo meno denaro, puoi avere la possibilità di barattare un piccolo studio in periferia per una camera ammobiliata a Parigi ben situata nel cuore della città. Ovviamente, molte cose dipendono dalle tue esigenze e gli ostelli di gioventù possono posizionarsi come un’alternativa se il tuo soggiorno è di breve durata. Prenotare una camera in abitazione privata può rivelarsi un’opzione rassicurante e utile, soprattutto se ti stabilisci in una grande città di cui non sai molto.

Prenota subito una camera in abitazione privata in affitto su siti come Bedycasa, Abritel, Roomlala o altri siti come Airbnb